MEGA MAN: The Wily Wars
Ciao amici di Commodoreblog, Mega Man: The Wily Wars è stato ristampato per il buon Sega Megadrive.
Mega Man: The Wily Wars, storia
La, rara cartuccia di Mega Man uscì fisicamente solo per Sega Mega Drive in Giappone e in Europa negli anni ’90. Ora, finalmente, i possessori di Sega Genesis americani potranno giocarci sul proprio hardware. Mega Man: The Wily Wars è una compilation dei primi tre giochi Mega Man per NES. Ovviamente ogni gioco viene riveduto e corretto, portandolo a 16 bit.
Il gioco in questione vide la luce in Giappone e in Europa alla fine del 1994, ma non è mai stato rilasciato fisicamente in Nord America. Perciò questo bel titolo è sempre rimasto una sorta di raro cimelio da collezione per i videogamers a stelle e strisce.
Mega Man per gli States
Per gli americani questo gioco era uno dei 42 giochi inclusi nel Sega Mega Drive / Genesis Mini, solo lì lo si poteva trovare. Ma sappiamo bene che sono molte le persone che ancora oggi posseggono un megadrive o genesis originale.
Per la loro immensa gioia Retro-Bit lo rilascerà come cartuccia multi-regione che può essere riprodotta su console Mega Drive e Genesis. Sarà perciò disponibile per la prima volta cartuccia fisica in Nord America.
La riedizione, che è ufficialmente autorizzata da Capcom, include:
il gioco in una cartuccia blu
Una cover intercambiabile della cartuccia
La bella scatola di gioco
Certificato di autenticità numerato
Manuale di istruzioni a colori
Un set di carte lenticolari più nove carte da collezione
Poster
un libro di adesivi
Pre ordini
I preordini per il gioco, che ha un prezzo di $ 69,99 / € 69,99, sono partiti sul sito Retro-Bit e saranno aperti fino al 21 giugno.
Un saluto da Mic the Biker. Ora qualche consiglio per voi dal nostro blog.