Terza stagione di Cobra Kai su netflix
Buongiorno amici di Commodoreblog.com eccomi qui, come avete trascorso il capodanno? Spero bene.
Attenzione spoiler
Io da parte mia dopo aver trascorso l’intera mattinana a rispondere “a te e famiglia” ai vari amici e parenti sono passato alle cose serie.
Si, alla terza stagione di Cobra Kai
“8 gennaio 2021: questa è la data e mentre noi avremmo ancora la pancia piena per i cenoni di capodanno e di natale i nostri beniamini torneranno in TV ad entusiasmarci con le loro splendide avventure.”
Queste sono state le nostre ultime parole riguardo il Cobra Kai le trovate in questo link ed invece il 1 gennaio era già lì ad attenderci
Cobra Kai, la Terza Stagione
Già il nostro Anziano aveva recensito Cobra kai riportandoci al passato ma cosa è il Cobra Kai? Era il nome dojo capitanato dal Sensei John Kreese, un ex berretto verde della guerra in Vietnam. Egli insegna ai suoi allievi la totale mancanza di pietà nei confronti degli avversari così come recita il loro motto, “colpisci per primo, colpisci duro, nessuna pietà”.
Che dire, ho atteso questa terza stagione di Cobra Kai come un bambino aspetta il natale. Anche perché la fine della seconda serie mi ha lasciato come un deficiente.
A quel poveraccio di Johnny Lawrence succede di tutto e ha ragione ad essere incazzato.
Non ditemi che sono un pazzo, mi sono visto tutti e dieci gli episodi senza riprendere neanche fiato e credetemi non ho sprecato un singolo minuto.
Impressioni su questa terza stagione
La nuova stagione è entusiasmante. D’altronde lo sono state anche le precedenti ma questa volta c’è un nemico comune fra i due litiganti. Soprattutto si toccano problemi nuovi, ma non voglio spoilerare troppo.
Comunque il padre di Johnny Lawrence è uno stronzo!!!!
Okinawa non è cambiata molto ma le botte sono le stesse.
Johnny Lawrence datti da fare con Ali Mills!
I serpenti non sono così dolci vero john Kreese?
Che dire dovete assolutamente vedere questa serie. Vi regalerà emozioni anni 80/90 ed in più ascoltate la musica, eh eh, Kickstart my heart!!!
Conclusioni
Ho trovato la nuova stagione di Cobra Kai molto divertente e per nulla noiosa. Di solito col passare degli anni le serie perdono il loro smalto ed invece qui ti trovi sempre ad aspettare l’altro episodio per vedere come va a finire. Ora vi confido che sto già aspettando Cobra kai 4.
Un saluto a tutti e buon anno nuovo, continuate a scriverci e soprattutto a leggerci!
Vi lascio qualche link da gustare ciao a tutti.
Kick Off 2, quando il pallone è protagonista