The Sims 4 incontra Star Wars
Ciao a tutti amici di CommodoreBlog , a breve l’acclamato The Sims 4 riceverà un pacchetto di espansione che vedrà come protagonista la saga di Star Wars. Il gioco rceverà presto un nuovo pacchetto intitolato “Star Wars: Journey to Batuu ” come annunciato durante il Gamescom Opening Light Live di giovedì pomeriggio scorso.
The Sims 4 meet Star Wars
Questo succoso pacchetto verrà rilasciato negli USA ad un prezzo di $ 19,99 il prossimo 8 settembre. Naturalmente questo aggiornamento richiede il gioco base “The Sims 4”, che ricordiamo essere attualmente disponibile su PC, Xbox One e Ps4.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratterà. Ispirato alle avventure della saga di Star Wars: Galaxy’s Edge a Disneyland e Disney World, “Journey to Batuu” introduce una destinazione a tema Star Wars all’interno di The Sims 4. È un’idea davvero brillante, che consentirà ai propri Sims di viaggiare verso l’avamposto di Black Spire sul remoto pianeta di Batuu.
Che personaggi troveremo?
I giocatori troveranno personaggi familiari dell’universo di Star Wars. I volti noti sono molti, tra cui Kylo Ren e Rey Skywalker. Potranno giocare a Sabacc (un gioco di carte immaginario di Star Wars) contro Hondo nella Cantina di Oga. Perciò da quello che ci pare di capire i tocchi di classe non mancheranno. Sara possibile persino andare alla ricerca del Millennium Falcon.
Particolarità
Batuu sarà un mondo da raggiungere per i nostri omini virtuali. Una sorta di una meta, di scopo finale. Questo significa che i personaggi del gioco non potranno viverci a tempo pieno poiché questa ambientazione è pensata per le visite. Attenzione però, i giocatori potranno trovare un base a Batuu che soddisferà ogni bisogno dei nostri Sims su questo bizzarro pianeta.
Ne vedremo delle belle amici! Il vostro Monk vi saluta e vi da appuntamento al prossimo articolo. Ora qualche consiglio per voi dal nostro blog.