PlayStation5 ,Il 4 giugno scopriremo i primi giochi
Vedremo finalmente la PlayStation5?
Buonasera amici di Commodoreblog
Sembra proprio che l’effetto Covid-19 non si sia fatto sentire in casa Sony, infatti il prossimo 4 giugno verranno presentati i primi videogame realizzati per la nostra tanto agoniata PS5
Quindi sembra che il progetto Sony stia andando in porto e che a Natale di conseguenza tutti quanti noi potremmo giocare con la nostra PS5.
Ho ancora i miei dubbi sull’uscita della PlayStation5
Non vi posso nascondere che sono ancora titubante e ancora ci credo poco che a Natale ci siano possibilità di uscita delle nextgen, ma non è del mio avviso Jim Ryan, CEO e Presidente di Sony Interactive Entertainment, che dà l’annuncio sul blog ufficiale PlayStation. È Ryan stesso a confermare che il lancio di PlayStation 5 è stato sicuramente differente dal solito, tra annunci mancati, presentazioni ritenute noiose e ben pochi dettagli rispetto alla concorrenza.
Di seguito le parole dal sito ufficiale
Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. Una mission di cui ho fatto parte quasi fin dall’inizio.
Ci sono poche cose al mondo
tanto entusiasmanti quanto il lancio di una nuova console. Anche se in questa occasione il percorso verso il lancio è stato un po’ anomalo, siamo più emozionati che mai di portarti con noi in questo viaggio per ridefinire il futuro dei videogiochi.
Abbiamo condiviso specifiche tecniche e ti abbiamo mostrato il nuovo controller wireless DualSense. Ma che lancio sarebbe senza qualche gioco?
Per questo motivo, sono felice di annunciarti che presto potrai dare una sbirciatina in anteprima ai titoli che giocherai dopo il lancio di PlayStation5, durante le vacanze. I giochi in arrivo su PS5 rappresentano il meglio del settore, realizzato da studi innovativi di tutto il mondo. Tutti gli studi, dai più grandi ai più piccoli, dai quelli nuovi a quelli consolidati, hanno dato il massimo per sviluppare titoli in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’hardware.
Questa presentazione digitale dura poco più di un’ora e, per la prima volta, potremo vivere il divertimento tutti insieme, in modo virtuale. La mancanza di eventi fisici ci ha offerto una straordinaria opportunità per pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi, più vicino che mai. L’iniziativa fa parte della nostra serie di aggiornamenti su PS5 e, puoi starne certo, dopo la presentazione della prossima settimana avremo tanto altro ancora da condividere con te.
Unisciti a noi su YouTube il 4 giugno alle 22:00 per scoprire cosa ti riserva la prossima generazione del gioco. Spero che tu non resti deluso.
Di seguito è
Ryan stesso a confermare che il lancio di PlayStation 5 è stato sicuramente differente dal solito, tra annunci mancati, presentazioni ritenute noiose e ben pochi dettagli rispetto alla concorrenza ma che ora l’attesa è finita e che il 4 giugno ci sarà da divertirsi.
Una lista di videogiochi succulenta e molto gremita andiamo a vederli insieme
Ecco l’elenco completo dei videogiochi PlayStation5:
- EA Sports NHL 21
- The Sims 5
- Moonray
- Gothic Remake
- MicroMan
- Nith’O Infinity Reborn
- Obseerver System Redux
- Path of Exile 2, Outirders
- PsyHotel
- Quantum Error
- Rainbow Six Quarantine
- Rainbow Six Siege
- Redo! Enhanced Edition
- A Rat’s Quest The Way Back Home
- Assassin’s Creed Valhalla
- Battlefield 6
- Chorus
- Cygni All Guns Blazing
- Dauntless
- DiRT 5
- Dragon Age 4
- Dying Light 2
- FIFA 21
- Godfall
- Gods & Monster
- Scarlet Nexus
- Sniper Elite 5
- Soulborn
- Starfield
- The Elder Scrolls 6
- Ultimate Fishing Simulator 2
- Vampire The Masquerade Bloodlines 2
- Warframe
- Watch Dogs Legion
- WRC 9
- The Lord of the Rings Gollum
Questo è tutto, ora spetta a loro farci finalmente vedere qualcosa di concreto visto che per ora non abbiamo ancora visto nulla di concreto.
Ma ora voglio sapere da voi che ne pensate, seguirete la diretta di youtube?
Fatemi sapere, vi lascio cmq da leggere le nostre ultime fatiche
Bubble Bobble, il re dei platform
X2 Wolverine’s Revenge – Game Boy Advance
Eliza, il tuo psichiatra personale