Sensible world of soccer online,guida e aggiornamenti
Buongiorno gentili amiche e amici di Commodoreblog.com siamo qui oggi per presentarvi la guida realizzata per giocare online al più bel simulatore di calcio di tutti i tempi
SWOS ONLINE
BENE TANTO PER COMINCIARE
Ci sono due modi diversi per connettersi con un giocatore online per giocare:
• Server
Il server è un computer sul
internet / rete – i due giocatori sono collegati ad esso.
Server funge da intermediario
tra te e il tuo avversario.
• P2P (peer to peer)
P2P ti connetti
direttamente al tuo avversario senza bisogno di terze parti, il server.
Il P2P ha i vantaggi di essere più liscio nel
gameplay, meno lag della modalità server.
P2P è sempre la prima scelta preferita per
partite online se è possibile.
Ulteriori informazioni su P2P: Tuttavia, a volte non funziona per alcuni giocatori. Il P2P
richiede un pò di lavoro e un po’ di know – how: aprendo le porte sul tuo router wifi / a banda larga
e talvolta su un software di sicurezza Internet a pagamento (antivirus) con il proprio firewall integrato.
È CONSIGLIATO:
aggiorna sempre il disco di salvataggio prima di GIOCARE con il tuo
prossimo avversario!…questo lo puoi fare nella sezione Save Disk (up to date) sotto Display
Guida per principianti a Sensible World of Soccer Italia (SWOS) Online – Precisazioni
Per SWOS P2P richiede l’apertura di porte: 27886–27888 su TCP / UDP (o ANY).
La porta di apertura è anche chiamata Port Forwarding. Varia da router a router, quindi leggi le istruzioni del tuo router per configurarlo a dovere.
Per ora non preoccuparti di questa parte tecnica, il P2P potrebbe funzionare per te la prima volta senza bisogno di modificare le impostazioni del router.
Anche se hai un ping di 110 ms connesso al tuo avversario tramite P2P, potrebbe essere meglio che giocare col server a due giocatori con ping a 60 ms ciascuno (il totale di almeno 120 ms tra te e avversario via server).
PASSO 1: Quindi seleziona Hoster / Joiner –
Hoster se sei hosting
Joiner se il tuo avversario è stato ospitato.
SWOS online MODALITA’ P2P
P2P STEP 1: viene visualizzata la finestra di Kaillera – in Change Mode metti 1.P2P ed inserisci il tuo nome utente nel box Nick:
Se stai hostando , allora
seleziona nel box Game su: Amiga SWOS 2020 o Amiga SWOS 96/97 (questo lo scegli prima nel box Version del launcher) e
fare clic sul pulsante Host . Ricorda!
devi dare al tuo avversario
il tuo indirizzo IP Per scoprirlo
qual è il tuo indirizzo IP, vai a:
https://whatismyipaddress.com/ oppure clicca su What’s my IP? Sul programma principale
Vedrai il tuo indirizzo IP su google, copialo e invialo in privato nella nostra chat discord. Aspetta il tuo
l’avversario che si unirà a te e poi spunta la casella click here when ready e poi start! Aspetta il gioco che carica e il tuo avversario ti mostrerà il suo valore nel gioco. Divertiti!
Se sei un partecipante
allora selezionare la scheda Connect e immettere l’ indirizzo IP del tuo avversario nella casella bianca e fare clic sul Pulsante Connetti .Aspetta il caricamento del gioco e divertiti!!!
Per vostra informazione: durante il gioco, mentre siete nella schermata tattica del vostro team, potrebbe succedere che non sia possibile spostare il joystick o il gamepad, sarà necessario premere il tasto F12 e la finestra lo farà
come sopra, selezionare Gioco e I / O Ports e fare clic sul pulsante <- scambio -> nel mezzo e
fare clic su OK . Non preoccuparti, a volte capita!
SWOS ON LINE MODALITA’ SERVER
CONSIGLIATO: : aggiorna sempre il disco di salvataggio prima di Giocare con il tuo prossimo avversario!…questo lo puoi fare nella sezione Save Disk (up to date) sotto Display
SERVER STEP 1: viene visualizzata la finestra di Kaillera – in Change Mode metti 2.Client ed inserisci il tuo nome utente nel box Nick:
Assicurati che il tuo tipo di connessione sia impostato su LAN nel box Connection setting:
Clicca Master Server List
Si caricheranno le liste server disponibili…il server da utilizzare bisogna sceglierlo prima in privato sulla nostra chat in DISCORD
Selezionare il server scelto in chat nella lista e cliccare connect
Dipende da te o dal tuo avversario per creare il gioco nel server cioè:
Bisogna decidere prima in chat Discord chi hosta(crea) e chi partecipa(join)
Deciso questo
Se sei host
per creare la partita clicca Cr, quando il tuo avversario è dentro, fare clic su Start
Il gioco partirà
Se sei ospite(join) , quindi seleziona il suo gioco che ha creato l’host e clicca sul pulsante JOIN
Per vostra informazione: durante il gioco, mentre siete nella schermata tattica del vostro team, potreste trovare
che non è possibile spostare il joystick o il gamepad, sarà necessario premere il tasto F12 e la finestra lo farà
come sopra, selezionare Gioco e I / O Ports e fare clic sul pulsante <- scambio -> nel mezzo e
fare clic su OK . Non preoccuparti, a volte capita!
N. B. Per giocare online bisogna avere la stessa versione SWOS per giocare online
Di seguito troverete gli ultimi aggiornamenti di Swos per amiga e per Pc
VERSIONE AMIGA ONLINE con modalità server e p2p
SWOS versione amiga 1.0 online
*Launcher emulatore amiga con tasto chat al link canale discord
* tutti i campionati aggiornati
*tutti i giocatori aggiornati
I giocatori per ogni squadra sono limitati a 16
Questi 16 vanno presi in base a delle determinate considerazioni
I punti sono valutati in ordine decrescente…. Pertanto iniziamo dal più importante:
1. Lo schema di gioco utilizzato dall’allenatote
2.valore trasfertmarket
3.età (questo per avere le rose con nomi di giocatori che sentiremo di più negli anni a venire)
4.se ha capacità di occupare più ruoli… In swos sono 7… 8 se consideriamo anche il portiere
5.se é anche capitano della squadra
6.se é un beniamino per la sua nazionale
7.se I giovani sono considerati dalla stampa giovani o probabili talenti
* nuovi manti erbosi e zolle del campo random
*nuove grafiche
*nuovo dbfinder
*guida online dentro cartella principale
VERSIONE NATIVA WINDOWS (solo offline per ora)
SWOS versione nativa Windows 1.2
*Launcher con possibilita di sceglier le runtime grafiche
* tutti i campionati aggiornati
*tutti i giocatori aggiornati
I giocatori per ogni squadra sono limitati a 16
Questi 16 vanno presi in base a delle determinate considerazioni
I punti sono valutati in ordine decrescente…. Pertanto iniziamo dal più importante:
1. Lo schema di gioco utilizzato dall’allenatote
2.valore trasfertmarket
3.età (questo per avere le rose con nomi di giocatori che sentiremo di più negli anni a venire)
4. se ha capacità di occupare più ruoli… In swos sono 7… 8 se consideriamo anche il portiere
5. se é anche capitano della squadra
6. se é un beniamino per la sua nazionale
7. se I giovani sono considerati dalla stampa giovani o probabili talenti
* nuovi manti erbosi e zolle del campo random
*nuove grafiche
*nuovo dbfinder
Per ora è tutto ragazzi ma non smettete di seguirci perché siamo in continua evoluzione vi lascio con alcuni dei nostri migliori articoli
Sensible World Of Soccer: uscita la Patch 2020
Sensible Soccer 17/18 su PS VITA