TropHAX, ovvero come sbloccare i trofei su Psvita

Loading

Cari amici di Commodoreblog.com oggi Vi parlerò di un Plugin interessante per Psvita,TropHAX.Premetto che la presente guida è solo a scopo di conoscenza,non sono a favore della pirateria.

Trofei Ps Vita, come sbloccarli

.Questo piccolo Plugin, una volta installato permette all’utente di sbloccare i trofei presenti su Psvita ma allo stesso tempo è molto pericoloso se vengono sincronizzati online sul PSN, il ban è sempre dietro l’angolo,con il rischio di perdere per sempre l’account in possesso e il ban della console.Ora vi spiegherò come fare.

Necessario per installare il Plugin:

Psvita con firmware modificato;

Vitashell installato;

Plugin trophax2.0.suprx

Una volta che abbiamo tutto il necessario, prepariamoci all’installazione del plugin.

Installazione

  1. Collegare la Console Psvita al Pc,tramite ftp oppure via usb,come preferite.
  2. Inserire il file trophax2.0.suprx in ux0: tai (o ur0:)
  3. Modificare il file config.txt nella stessa cartella ‘tai’
  4. Nella parte inferiore del config.txt sotto la scritta * ALL  aggiungere la stringa ux0: tai / trophax.suprx (o ur0: tai / trophax.suprx )
  5. Ricaricare il file di configurazione henkaku da HENKAKU SETTINGS

Utilizzo del Plugin

Dopo aver installato il Plugin,vediamo come poter sbloccare i trofei. Avviamo il gioco e nel menu principale premere SELECT + START per attivare il plugin. Dopodiche abbiamo due possibilità: premere L + R per iniziare a sbloccare tutti i trofei. Oppure, premendo L + START, avviamo l’unlocker singolo, cioè potremo scegliere noi quale  trofeo sbloccare utlizzando L + SU / L + GIU per selezionare l’ID. Per ID si intende la posizione del numero del trofeo che vuoi sbloccare nell’elenco trofei.



Attenzione al valore ID

Attenzione l’ID parte da 0, quindi 0 è il trofeo di platino. Perciò prima  di cominciare a sbloccare i trofei, verificate sempre dall'elenco a quale ID si riferisce il trofeo che volete sbloccare. Una volta fatto ciò premete L + CERCHIO per sbloccarlo. Adesso potete collegarVi al Psn e sincronizzare i trofei.

A presto con un altra guida, vi saluto e vi lascio qualche consiglio da leggere.

Konami annuncia turbografx 16 mini

Swos su PS VITA

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...