RDR II undead nightmare
Buonasera ragazzi e amici di Commodoreblog stasera si torna a parlare del gioco più bello si sempre. Si torna a parlare di RDR II meglio conosciuto come Red Dead Redemption 2.
Zombie e RDR II
Tutti vi chiederete il perché: beh perché è stato scoperto un nuovo Easter EGG! Si lo so, lo so… RDR è pieno di Easter Egg. Abbiamo visto:
- UFO
- Vampiri
- Assassini seriali
- Personaggi provenienti dal passato
- De lorian (chi l’ha trovata nella grotta?)
Questa volta sembrerebbe un messaggio
Ricordate Undead Nightmare? La grande espansione del precedente capitolo della SAGA? Beh forse ci siamo, si forse la Rockstar Games ha deciso di creare qualcosa del genere anche per RDR II… (che palle sti zombie)
Rinvenuto Easter Egg nel Pozzo
(ATTENZIONE SPOILER)
CAPITOLO 6A
Andare nella città fantasma in prossimità del ‘famigerato’ Trapper di Tall Tree e scendete nel pozzo che si trova nelle vicinanze. Estraete la vostra lanterna e puntate lo schermo sul vostro volto, togliete la lanterna…
Questo era quello che si raccontava poco meno di un anno fa.
Ora la situazione si fa più preoccupante
Infatti un numero crescente di giocatori di Red Dead Online riferisce di aver notato la presenza di inquietanti zombie tra le ambientazioni esplorabili nella Frontiera multiplayer di Red Dead Redemption 2. Esseri inquietanti che si limitano ad osservare i vostri movimenti
come ad annunciare l’arrivo imminente di qualcosa di apocalittico.
Sarà vero?
Sara falso?
Chissà… Io posso dirvi che sti zombie mi hanno stancato, ormai sono ovunque.
Per oggi è tutto ma non del tutto infatti vi saluto lasciandovi da leggere qualche altro buon articolo