PlayStation 5 a 499 euro
La domanda che in questi giorni si sta facendo ogni gamer è sempre la stessa:
Quale sarà il prezzo della PlayStation 5?
Non lo sa realmente nessuno e, forse, non lo sa neanche Sony(anche se la console dovrebbe uscire a natale del 2020).Ma una nota banca tedesca ha provato a stimare il costo partendo dagli errori fatti per l’uscita di PS3 e valutando i costi dei futuri accessori della avveniristica console e forse è riuscita a calcolare l’esatto importo.
Quanto costerà la PS5
Stando all’attuale lista delle componenti si è stimato un costo di produzione compreso tra i 386 e i 477 dollari. Qualora il costo finale di produzione della PS5 dovesse attestarsi su una media tra i due estremi, allora sarebbe credibile un prezzo di vendita entro i 499 dollari.
Quanto costerà la PlayStation 5 in Italia
499 dollari in USA, 499 euro in Italia , se invece si farà conto del cambio moneta attuale la PS5 costerebbe circa 449 euro.
Quante PS5 verranno vendute?
Sarà una disfatta?
No, non si può parlare di disfatta perché cmq Sony troverà un escamotage. Però il costo che va oltre la soglia psicologica dei 399 e la concorrenza di microsoft e Google (Stadia) daranno filo da torcere alla nuova arrivata.
Voi che ne pensate? La comprerete senza badare troppo al prezzo o hanno ragione gli analisti e aspetterete qualche mese per farla scendere un pò?
In ogni caso rimaniamo in attesa, manca ancora molto al 2020
Questo è tutto ragazzi vi saluto e non dimenticate di leggere anche i nostri ultimissimi articoli due li lascio qui gli altri sono in bacheca o sulla nostra pagina Facebook mi raccomando
Buran, lo Space Shuttle Sovietico