iPhone XR cambia pelle
Ciao amici di commodoreblog, pare che Iphone cambierà estetica! Andiamo a vedere
Iphone cambia estetica?
Sono sempre più forti e frequenti i rumors riguardando lo smartphone della Apple con delle concept art che lo rappresentano in nuove colorazioni.
La casa della mela morsicata torna a far parlare di sé e dei suoi prodotti, in questo caso del suo merdofono più “economico” l’iPhone XR 2019. Il modello attualmente in commercio è disponibile in molte variabili colorate e anche questa nuova versione pare che non sarà da meno, anzi verranno aggiunti alla gamma nuovi colori. Sono circolate infatti su Twitter delle immagini raffiguranti delle schegge di vetro colorate ricollegabili alla back cover dello smartphone dell’azienda di Cupertino.
Ultimamente erano circolate anche fotografie che rappresentavano lo stampo di alcune cover, che presentavano 2 fotocamere sul retro dello smartphone.
In arrivo il verde e il lavanda
Le immagini circolate sul social network dell’uccellino azzurro lasciano pensare che la Apple introdurrà al nuovo modello di iPhone, che molto probabilmente cambierà il suo nome da XR a XE, nuovi colori quali il verde ed il lavanda. Difatti le fotografie postate in rete da Mark Gurman, giornalista conosciuto per postare sempre indiscrezioni riguardanti la Apple, fanno pensare proprio ad un cambiamento della colorazione e nel comparto fotografico per quanto riguarda il successore dell’iPhone XR.
Per questo smartphone di fascia più bassa, sono ancora ignote le modifiche a livello di hardware interno. Sicuramente ci sarà un upgrade volto a migliorare le prestazioni. La parte frontale la troveremo sempre il da 6.1” che si “incastra” con il famoso notch. Esso contenerrà le fotocamere frontali ed i sensori per il Face ID.
Invece il fratello maggiore, l’XS, le indiscrezioni parlano di una tripla fotocamera.
Ora vi lasciamo dei link fighi di articoli interessanti da leggere