Il ritorno di Spyro the dragon su ps4
Spyro
Buonasera ragazzi sono qui per parlarvi di una trilogia che in passato ha fatto furore su PS One giunge voce dalle pagine di Kotaku.co.uk un succoso rumor per tutti coloro che attendono da anni un ritorno in grande stile di Spyro the Dragon, uno dei titoli più amati dell’epoca PlayStation One.
Operazione crash Bandicoot
Caratteristiche
Data d’uscita e piattaforme
Secondo l’indiscrezione, proveniente da Laura Kate Dale (considerata come un’insider affidabile e autrice di un corretto leak sull’arrivo di Dark Souls Remastered), l’annuncio arriverà durante il mese di aprile; il gioco dovrebbe quindi uscire a settembre (in linea con la celebrazione del ventesimo anniversario della serie) in esclusiva temporale su PlayStation 4, con supporto a PlayStation 4 Pro. La collection dovrebbe poi raggiungere altre piattaforme non specificate durante il 2019.
Fonte:Tgcom24
Non è un pesce d’aprile però…
Naturalmente, vi invitiamo a prendere con le dovute cautele la notizia, in attesa di conferme o smentite da parte di Activisione Vicarious Visions. E vi confesso che a me né crash né spyro hanno mai entusiasmato grazie a Dio
Conclusioni…
Detto questo attendiamo con ansia l’ennesimo remake e nel frattempo vi consigliamo altri nostri articoli interessanti
Tutti gli Amiga su PC Ovvero: Retro OS in chiave Moderna